Potatura E Abbattimento Piante Alto Fusto

La Tecnogreen svolge l'attività di potatura e abbattimento piante di alto fusto. Il volume della chiome delle piante, oppura anche un accrescimento forzato  causato della vicinanza agli immobili può causare un danno quando gli eventi atmosferici vento acqua o neve provocano un appesantimento dei rami portanti provocando la loro inevitabile rottura.

Il personale e le attrezzature utilizzate offrono la possibilità di mettere in sicurezza queste piante e indicare una direzione di crescita adeguata per consentire alla pianta la sua funzione ed evitarne l'abbattimento con potature adeguate. 

                                

                                

Anche le piante di grandi dimensioni, una volta che hanno preso una forma di allevamento corretta, in seguito ad una potatura fatta in maniera adeguata, rispondono con una crescita equilibrata, e armoniosa. L'equilibrio della chioma restituisce sia una sicurezza per il rischio strutturale, sia un valore estetico.

Tree climbing

Personale specializzato, e adeguatamente formato è in grado di svolgere questa tecnica di abbattimento controllato con corde e funi senza dover usare mezzi meccanici.
La possibilità di utilizzare tecniche ed attrezzature adeguate consente di svolgere in sicurezza sia la potatura che l'abbattimento di piante di grandi dimensioni anche nei casi in cui l'uso dei mezzi meccanici ingombranti.